Quai d' Orsay n. 52
Deposito sorvegliato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un sistema di climatizzazione all’avanguardia
Consegna il giorno successivo per ordini effettuati entro le 18:00, consegna gratuita il sabato
Programma fedeltà e sconto fino all'8% sull'acquisto di casse
Oltre 300'000 sigari in magazzino
Auch spannend
Quai d'Orsay
BESCHREIBUNG
Nella primavera del 2017, un marchio speciale è stato protagonista del "Festival del Habano": Quai d'Orsay. Questo marchio è relativamente nuovo, poiché è stato creato appositamente per il mercato francese solo nel 1973. Per più di quarant'anni ha vissuto un'esistenza in secondo piano e del tutto ingiustificata. Con l'introduzione di due nuovi formati di sigari, caratterizzati da miscele di tabacco delicate ed eleganti, e una revisione completa dell'immagine del marchio, la situazione è destinata a cambiare. I sigari e le loro scatole sono ora impreziositi da anelli e decorazioni, realizzati con tecniche di stampa di alta qualità.
Quai d'Orsay n. 52
Il 25 ottobre 2022, la nuova vitola Quai d'Orsay No. 52 (calibro 52 x 156 mm di lunghezza) è stata presentata a Parigi presso l'Hôtel de La Marine in Place de la Concorde. Dall'edificio è possibile vedere non solo la Torre Eiffel, ma anche la famosa Avenue Quai d'Orsay, omonima del marchio Habanos.
Non poteva essere scelto luogo migliore per la prima mondiale del Quai d'Orsay n. 52. Con il formato Lanzas, il calibro anulare di 52 e la lunghezza di 156 mm, la vitola si integra perfettamente con la famiglia Quai d'Orsay.
Rapporto di degustazione
Esterno del sigaro:
Incarto robusto e oleoso.Interno del sigaro:
Laminazione media, buona finitura.F umo: Cremoso con una leggera dolcezza.
Molto volume di fumo.S apore: Erba, legno, terra, pane tostato e caffè.Bruciatura: Buona combustione
Valutazioni
Cosa ne dice Cigar Aficionado
"Questo Toro ha una combustione assolutamente uniforme. Le prime boccate salate e legnose si sviluppano in note più dolci e masticabili di torrone, fichi secchi e uva sultanina con un accenno di ganache al cioccolato che emergono prima del finale tostato. Dolce ed elegante" Cigar Aficionado, 21.03.2021
| Aromatizzato | No |
|---|---|
| Boxpressed | No |
| Colore della copertina | Colorado |
| Costruzione | Longfiller |
| Diametro | 20.6 mm |
| Dimensione dell'anello | 52 |
| Durata del fumo | 60 min. |
| Edizione limitata | No |
| Forma | Parejo |
| Formato | Toro |
| Forza | 2 |
| Lunghezza | 156 mm |
| Maduro | No |
| Origine | Cuba |
| Paese del foglio di copertura | Cuba |
| Paese delle foglie di ombrello | Cuba |
| Paese di deposito | Cuba |
| Produzione | a mano |
| Rifinito | No |
| Sapore | 3 |
| Tubi in alluminio | No |
| Valutazione CigarAficionado | 92 |
| Valutazione del sapore | Caffè ,Crema ,Dado ,Dolce ,Erba ,Legno ,Terra ,Toast |
| Volume di fumo | un sacco di volume di fumo |







