Arturo Fuente Hemingway Tra le righe
Deposito sorvegliato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un sistema di climatizzazione all’avanguardia
Consegna il giorno successivo per ordini effettuati entro le 18:00, consegna gratuita il sabato
Programma fedeltà e sconto fino all'8% sull'acquisto di casse
Oltre 400'000 sigari in magazzino
Auch spannend
Arturo Fuente
BESCHREIBUNG
L'Arturo Fuente Hemingway Between the Lines si presenta con un affascinante look Barber Pole, in cui un involucro ibrido di Cameroon africano e Connecticut Broadleaf e Shade sono abilmente intrecciati. Questo design non solo garantisce un aspetto unico, ma dà anche un'indicazione immediata del sapore ricco e multistrato, che ti fa venire voglia di fare la prima boccata solo a guardarlo.
Un'esperienza di gusto elegante
Quando viene acceso, si sviluppa un fumo di medio corpo, morbido come la seta, che combina le caratteristiche classiche di Hemingway con un sapore moderno ed equilibrato. Note di legno, caffè e cuoio si fondono armoniosamente con sfumature cremose di vaniglia e caramello. Un pizzico di noce, noce moscata e spezie da forno rafforza il sapore e assicura un piacere sfaccettato ma sempre accessibile. Cigar Aficionado gli ha attribuito 90 punti per la sua estrazione sapiente e per il suo finale arrotondato e mandorlato.
Artigianalità ed esclusività
ede Between the Lines è un capolavoro dell'artigianato dominicano, arrotolato a mano nella classica forma perfecto. È stato creato su richiesta di Cynthia Fuente, che cercava proprio questa via di mezzo: non troppo pesante, ma potente e unico - un vero Hemingway in formato mini. Grazie alla sua produzione limitata con foglie di involucro rigorosamente selezionate, rimane un tesoro ambito per i collezionisti e gli intenditori più esigenti.
Rapporto di degustazione
Esterno del sigaro: Involucro bicolore.
Interno del sigaro: Laminazione media, buona lavorazione.
Fumo: Cremoso con una dolcezza fine e un volume di fumo medio.
Sapore: Legno, caffè, cuoio, caramello, noce moscata
Bruciatura: Buona combustione
| Aromatizzato | No |
|---|---|
| Boxpressed | No |
| Colore della copertina | Twister |
| Costruzione | Longfiller |
| Diametro | 21.4 mm |
| Dimensione dell'anello | 54 |
| Durata del fumo | 50 min. |
| Edizione limitata | No |
| Forma | Perfecto |
| Formato | Perfecto |
| Forza | 3 |
| Lunghezza | 114 mm |
| Maduro | No |
| Origine | Repubblica Dominicana |
| Paese del foglio di copertura | Camerun |
| Paese delle foglie di ombrello | Repubblica Dominicana |
| Paese di deposito | Repubblica Dominicana |
| Produzione | a mano |
| Rifinito | No |
| Sapore | 4 |
| Tabacalera | La Tabacalera A. Fuente y Cia. |
| Tubi in alluminio | No |
| Valutazione del sapore | Crema ,Dolce ,Frutta ,In pelle ,Legno ,Spezie |
| Volume di fumo | volume di fumo medio |







