Davidoff Winston Churchill Toro
Deposito sorvegliato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un sistema di climatizzazione all’avanguardia
Consegna il giorno successivo per ordini effettuati entro le 18:00, consegna gratuita il sabato
Programma fedeltà e sconto fino all'8% sull'acquisto di casse
Oltre 400'000 sigari in magazzino
Auch spannend
Davidoff
BESCHREIBUNG
Winston Churchill era un uomo dalle molteplici sfaccettature e dai numerosi interessi. Di giorno governava un impero, di notte scriveva libri e discorsi e ispirava le persone che lo circondavano con la sua personalità poliedrica – sempre con un sigaro in mano. La raffinata e complessa «The Original Series» traduce il carattere poliedrico di quest’uomo in una miscela multi-origine che crea un’esperienza gustativa variegata quanto la routine quotidiana di Churchill.
Davidoff Winston Churchill Toro
In qualità di comandante eccezionale, Winston Churchill era responsabile di numerose forze e risorse. Le guidava con grande maestria. Era una personalità colossale, sotto ogni punto di vista. Nulla riflette meglio questo aspetto del suo carattere quanto il formato Toro. È quello con il diametro più ampio della linea Davidoff Winston Churchill e offre inizialmente note speziate, di cuoio e legnose. Successivamente emerge una stimolazione cremosa e dolce data dalla fascia messicana e, infine, gli aromi trionfanti dei tabacchi nicaraguensi provenienti da Estelí e Condegas. Si tratta di un sigaro che segue le orme del grande Comandante e che attira la vostra attenzione.
Qualità che non conosce tregua
Dal giorno alla notte. Winston Churchill sapeva che, in ogni occasione e a ogni ora, il sigaro giusto può essere un fedele compagno. Per questo i sigari a lui intitolati rispecchiano il suo carattere. Dalla«Winston Churchill The Original Series»alla«Winston Churchill The Late Hour Series»:una qualità che non conosce tregua. Winston Churchill: un uomo e un sigaro per tutti i tempi.
Resoconto di degustazione
Aspetto esterno dei sigari: Foglia di coperturaleggermente lucida.
Aspetto interno dei sigari: Arrotolamentomedio , buona lavorazione.
Fumo: Cremoso con abbondante volume di fumo.
Sapore: Cuoio, frutta secca, caffè, pepe, legno di quercia, spezie.
Combustione: Buona combustione
| Aromatizzato | No |
|---|---|
| Boxpressed | No |
| Colore della copertina | Colorado |
| Costruzione | Longfiller |
| Diametro | 21.4 mm |
| Dimensione dell'anello | 54 |
| Durata del fumo | 60 min. |
| Edizione limitata | No |
| Forma | Parejo |
| Formato | Toro |
| Forza | 4 |
| Lunghezza | 152 mm |
| Maduro | No |
| Origine | Repubblica Dominicana |
| Paese del foglio di copertura | Ecuador |
| Paese delle foglie di ombrello | Messico |
| Paese di deposito | Nicaragua ,Repubblica Dominicana |
| Produzione | a mano |
| Rifinito | No |
| Sapore | 5 |
| Tabacalera | Tabadom (Davidoff) |
| Tipo di foglia di tabacco | San Andrés |
| Tubi in alluminio | No |
| Valutazione del sapore | Caffè ,Crema ,Legno ,Pepe ,Spezie |
| Volume di fumo | un sacco di volume di fumo |
Anmelden
1 Bewertung
18. Januar 2025 19:04
Great choice!
It was my first Davidoff cigar and I can say that it was such a good experience. Pepper, wood and letter flavors are there and the second third of the cigar its where the magic start.
Definitely will smoke it again!








