Davidoff Winston Churchill Raconteur Ambasciatore
3.400,00 CHF
Deposito sorvegliato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un sistema di climatizzazione all’avanguardia
Consegna il giorno successivo per ordini effettuati entro le ore 18:00, consegna gratuita il sabato
Programma fedeltà e sconto fino all’8% sull’acquisto di scatole
Oltre 400'000 sigari disponibili a magazzino
Altrettanto interessante
Davidoff
DESCRIZIONE
Sir Winston era un narratore, un amante delle «les bon mots».I discorsi di questo cantastorie e maestro della parola erano avvincenti tanto in privato quanto in pubblico. L’uomo che non conosceva pause trascorreva le sue giornate alla guida di una nazione e tenendo discorsi che scriveva di notte – con la penna in una mano e il sigaro nell’altra.
In omaggio al narratore più famoso e all’aficionado più iconico del mondo, Davidoff ha creato due moderni humidor dedicati a Winston Churchill, sui quali è riportato un estratto dal suo libro «My Early Life» – uno dei 50 libri scritti da questo grande uomo. Proprio come la campagna «Through the Day into the Night», i design riflettono ciascuno un momento della giornata e sottolineano il fatto che Sir Winston Churchill non si riposava mai.
Gli humidor sono disponibili nelle famose e apprezzate dimensioni Primos e Ambassador e vengono lanciati come edizione speciale.
Caratteristiche principali dell’humidor Winston Churchill Ambassador
- Incisioni: la sagoma di Winston Churchill e un estratto dal suo libro incisi sul coperchio.
- Legno esterno: palissandro tinto di nero
- Legno interno: Anigre
- Capacità: 70-80 sigari
- Linea tra coperchio e corpo: linea dorata per un design raffinato.
- Davidoff Slim Regulator: Il regolatore garantisce un'umidificazione continua tra il 70%-72% di umidità relativa. È fissato con potenti magneti.
- Logo Davidoff: Una piccola targhetta argentata con il logo inciso si trova all’interno del coperchio.
- Silhouette WSC: La silhouette dorata di Winston Churchill sul lato anteriore. Tatto e aspetto come una superficie a specchio.
- Separatori: Sette separatori per una pratica conservazione dei sigari (tre sul fondo e quattro nel cestello). Uno dei sette è più largo e include un vano per riporre gli accessori.
- Realizzato a mano in Francia
- Dimensioni: 383 x 240 x 143 mm
- Peso: 3.8 kg
La storia di Davidoff e Winston Churchill
Una selezione dei sigari e degli accessori più raffinati, ispirati a Winston Churchill, il più leggendario di tutti gli appassionati, che rendono omaggio ciascuno a un aspetto del suo carattere poliedrico.
L’aristocratico. L’artista. Lo statista. Il comandante. Il narratore. Il viaggiatore.
Un uomo dalla personalità sfaccettata, che si distingueva dagli altri. Un uomo che incarnava come nessun altro la filosofia «Time Beautifully Filled», poiché viveva per i momenti di piacere appagante.
Un uomo che celebrava la pienezza della vita e le sue avventure. Che seguiva solo il ritmo del proprio cuore. Per il quale l’essere era più importante dell’apparire. Per tutti questi motivi, Davidoff ha dedicato a lui un’intera collezione di sigari e accessori. Davidoff è certa che Churchill avrebbe apprezzato questi straordinari sigari e questi splendidi accessori, degni di uno dei più grandi appassionati di sigari della nostra storia. I Master Blender di Davidoff e il suo team di innovazione hanno accettato la sfida e l’hanno superata: creare una linea di sigari straordinari e accessori con tabacco finissimo e i migliori materiali, che siano unici e versatili proprio come la persona che li ha ispirati.
Contenuto della confezione
- 1 x Humidor
- 7 x separatori
- 1 x Regolatore Davidoff
Informazioni importanti
Ogni pezzo è realizzato con materiali naturali. Si prega di notare che le foto mostrate sono esempi e che gli humidor possono variare nella loro struttura.
| Adatto per | Fumatore occasionale ,Professionale |
|---|---|
| Altezza esterna | 14.3 cm |
| Capacità del sigaro | 80 |
| Castello | No |
| Colore | Nero |
| Extra | Divisore ,Scaffale ,Umidificatore |
| Larghezza esterna | 38,5 cm |
| Materiale | Legno |
| Profondità esterna | 24 cm |
| Sistema di umidificazione | Polimero acrilico |
| Tipo | Humidor da tavolo |























