Drew Estate Egg Maduro
29,50 CHF
Deposito sorvegliato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un sistema di climatizzazione all’avanguardia
Consegna il giorno successivo per ordini effettuati entro le ore 18:00, consegna gratuita il sabato
Programma fedeltà e sconto fino all’8% sull’acquisto di scatole
Oltre 400'000 sigari disponibili a magazzino
Auch spannend
Drew Estate
DESCRIZIONE
Questo sigaro è senza dubbio uno dei più folli del nostro negozio e può essere classificato come "si può fumare qualcosa di simile". Per rispondere alla domanda, sì, come mostra il video di Drew Estate.
Una miscela di tabacco unica
Il sigaro è avvolto in un pregiato involucro maduro. Ciò che è davvero interessante è il riempimento, che proviene da Brasile, Camerun, Repubblica Dominicana, Haiti, Honduras, Indonesia, Italia, Messico, Nicaragua, Siria, Turchia e diverse località degli Stati Uniti. Questa incredibile combinazione promette un'esperienza di fumo unica.
Media forza con tanto sapore
Questa miscela produce sapori unici e convincenti di media forza di terra, legno, quercia, vaniglia, caffè e spezie pepate. C'è un accenno di dolcezza alla fine della bocca, che rende l'esperienza interessante.
| Boxpressed | No |
|---|---|
| Colore della copertina | Maduro |
| Diametro | 23,6 mm |
| Dimensione dell'anello | 60 |
| Durata del fumo | 60 min. |
| Edizione limitata | No |
| Forma | Perfecto |
| Formato | Perfecto |
| Forza | 4 |
| Lunghezza | 152 mm |
| Maduro | Sì |
| Produzione | a mano |
| Sapore | 5 |
| Tubi in alluminio | No |
Accedi
1 Recensione
17. Mai 2024 19:35
Un’esperienza unica
La lavorazione e la qualità sono davvero degne di nota. «The Egg» è davvero piacevole da fumare, si fuma bene e, dal punto di vista del gusto, lo trovo un buon sigaro. Considerando il prezzo, però, non lo fumerò una seconda volta.





