Partagas Maestra Maestro
Deposito sorvegliato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un sistema di climatizzazione all’avanguardia
Consegna il giorno successivo per ordini effettuati entro le 18:00, consegna gratuita il sabato
Programma fedeltà e sconto fino all'8% sull'acquisto di casse
Oltre 300'000 sigari in magazzino
Auch spannend
Partagas
BESCHREIBUNG
Il Partagás Línea Maestra Maestro è un sigaro cubano di qualità superiore con una lunghezza di 132 mm e un calibro anulare di 56. Fa parte della nuova linea super premium di Partagás, presentata per la prima volta al 23° Festival Habanos dell'Avana nel marzo 2023. Tutti i tabacchi di questa linea provengono esclusivamente dalla regione di San Luis a Pinar del Río, il cuore della coltivazione del tabacco cubano.
Lavorazione e design
Il Maestro è caratterizzato da una particolare forma della testa, la cosiddetta "testa affusolata", che forma un'elegante punta conica. Questa forma, nota anche come "testa 109", è rara nei sigari cubani moderni e conferisce al sigaro un aspetto unico. La confezione consiste in un'accattivante scatola laccata blu contenente 20 sigari, con ogni sigaro dotato di una fascetta blu con il nome della vitola.
Profilo aromatico
Quando viene acceso, il Maestro rilascia inizialmente un aroma delicato, ma si sviluppa in un'esperienza di gusto complessa con note di cioccolato al malto, spezie, biscotti e pasta di mandorle. Questa varietà di sapori offre un'esperienza di fumo equilibrata e profonda che piace sia agli intenditori che ai nuovi appassionati.
Conclusioni sulla Partagás Línea Maestra Maestro
Il Partagás Línea Maestra Maestro è un sigaro magistralmente realizzato che unisce tradizione e innovazione. Con la sua origine esclusiva, il suo design unico e il suo profilo aromatico multistrato, è una scelta eccezionale per gli amanti dei sigari cubani di alta qualità.
Rapporto di degustazione
Esterno del sigaro: Involucro fine e lucido come la seta.
Interno del sigaro: Arrotolamento medio, buona lavorazione.
Fumo: Leggera dolcezza, un pizzico di crema. Volume di fumo medio.
Sapore: Cioccolato al malto, spezie, biscotti e pasta di mandorle con note di cuoio e terra.
Bruciatura: Buona combustione
| Aromatizzato | No |
|---|---|
| Caratteristiche particolari | due anelli da sigaro |
| Colore della copertina | Colorado |
| Costruzione | Longfiller |
| Diametro | 22.2 mm |
| Dimensione dell'anello | 56 |
| Durata del fumo | 50 min. |
| Edizione limitata | No |
| Forma | Siluro |
| Formato | Robusto Gordo |
| Forza | 4 |
| Lunghezza | 132 mm |
| Maduro | No |
| Origine | Cuba |
| Paese del foglio di copertura | Cuba |
| Paese delle foglie di ombrello | Cuba |
| Paese di deposito | Cuba |
| Produzione | a mano |
| Rifinito | No |
| Sapore | 5 |
| Tubi in alluminio | No |
| Valutazione del sapore | Cioccolato ,Crema ,Dado ,Dolce ,In pelle ,Spezie ,Terra |
| Volume di fumo | volume di fumo medio |








