Romeo y Julieta Linea de Oro Nobles
59,60 CHF
Deposito sorvegliato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un sistema di climatizzazione all’avanguardia
Consegna il giorno successivo per ordini effettuati entro le ore 18:00, consegna gratuita il sabato
Programma fedeltà e sconto fino all’8% sull’acquisto di scatole
Oltre 400'000 sigari disponibili a magazzino
Altrettanto interessante
Romeo e Julieta
DESCRIZIONE
Il nome Romeo y Julieta è stato utilizzato come marchio Habanos nel 1875 e affonda le sue radici nell'omonima tragedia letteraria dello scrittore inglese William Shakespeare. La sua miscela equilibrata e aromatica di foglie di riempimento e legante appositamente selezionate dalla zona di Vuelta Abajo, nella regione di Pinar del Río, rende Romeo y Julieta un classico Habanos di media potenza.
Linea de Oro - il fiore all'occhiello di Romeo y Julieta
La creazione di questa nuova linea premium è stata decisa per celebrare il 145° anniversario del marchio nel 2020. Línea de Oro è la linea più esclusiva ed elegante del marchio. La nuova linea è composta da 3 nuove vitolas, due delle quali sono parejos e un figurado, tutte presenti nel portafoglio deisigariRomeo y Julieta. Per la prima volta è stato introdotto un gusto "medio-forte" all'interno del marchio.
Confezionati in una scatola esclusiva
Le vitolas Dianas, Hidalgos e Nobles sono state selezionate da Habanos S.A. per creare la nuova linea, che viene presentata in un cofanetto di alta qualità e con una finitura laccata lucida su legno di sicomoro di colore rosso e curata nei minimi dettagli. Le venature del legno sono utilizzate per enfatizzare la sua bellezza naturale. Un elemento caratteristico della Línea de Oro è il frontale inclinato. Presenta un'elegante rientranza curva con sfumature dorate e una fascia in metallo. Insieme alla piccola placca e alla firma dettagliata, rende la cassa unica.
Rapporto di degustazione
Sigari esterni: involucro oleoso. Sigariinterni:
Laminazione media, buona lavorazione.F umo: Dolce con crema con volume di fumo medio.A roma: Legno, terra, cuoio, pane tostato e cioccolato.Bruciatura: Buon comportamento di combustione
| Aromatizzato | No |
|---|---|
| Boxpressed | No |
| Colore della copertina | Colorado |
| Costruzione | Longfiller |
| Diametro | 22,2 mm |
| Dimensione dell'anello | 56 |
| Durata del fumo | 50 min. |
| Edizione limitata | No |
| Forma | Siluro |
| Formato | Belicoso corto |
| Forza | 4 |
| Lunghezza | 135 mm |
| Maduro | No |
| Origine | Cuba |
| Paese del foglio di copertura | Cuba |
| Paese delle foglie di ombrello | Cuba |
| Paese di deposito | Cuba |
| Produzione | a mano |
| Rifinito | Sì |
| Sapore | 5 |
| Tubi in alluminio | No |
| Valutazione del sapore | Crema ,Dado ,Dolce ,In pelle ,Legno ,Terra ,Toast |
| Volume di fumo | volume di fumo medio |
Accedi
1 Recensione
6. Mai 2024 18:04
Un po’ costoso, ma comunque piacevole
Capisco bene che questo sigaro sia un po’ più costoso, ma è davvero eccellente da fumare. La qualità è perfetta, cosa che non è scontata quando si tratta di sigari cubani.
Consigliato per un’occasione speciale!













