Xikar Xi2 Cutter nero
70,00 CHF
Deposito sorvegliato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un sistema di climatizzazione all’avanguardia
Consegna il giorno successivo per ordini effettuati entro le 18:00, consegna gratuita il sabato
Programma fedeltà e sconto fino all'8% sull'acquisto di casse
Oltre 400'000 sigari in magazzino
Auch spannend
Xikar
BESCHREIBUNG
Il Xikar Xi2 Cutter nero ha il design classico della serie Xi e colpisce per il suo funzionamento ergonomico. L'alloggiamento è realizzato in nylon resistente e materiale composito in fibra di vetro. Le due lame rotonde sono in acciaio inossidabile temprato e garantiscono un taglio netto e preciso.
Le lame sono inoltre caricate a molla per facilitarne l'utilizzo. XikarXi2 Caratteristichedellelame:
Le lame sono realizzate in acciaio inossidabile temprato con un grado di durezza Rockwell pari a 57 e garantiscono un taglio netto per un lungo periodo di tempo.Alloggiamento: l'alloggiamento è realizzato in un materiale composito di nylon e fibra di vetro.
Questa combinazione lo rende particolarmente robusto e leggero.Dimensioni: Il cutter è lungo 76 mm, largo 45 mm e alto 5 mm. Il peso è di 45g. Il tagliasigari può essere utilizzato per sigari con un calibro anulare fino a 54.
Se il sigaro deve essere tagliato solo leggermente, può essere utilizzato fino a un calibro di 58.Funzione: i sigari possono essere tagliati facilmente con il taglierino. Per farlo, il tagliasigari deve essere aperto tirando verso il basso il pulsante al centro del tagliasigari. In questo modo le lame si aprono lateralmente. A questo punto il sigaro può essere tagliato premendole insieme.
Il tagliasigari può essere tagliato con una sola mano. Il tagliasigari viene fornito in una scatola di cartone.
| Altezza [cm] | 4.5 cm |
|---|---|
| Colore | Nero |
| Larghezza [cm] | 8.0 cm |
| Lunghezza [cm] | 1 |
| Materiale | In plastica |
| Max. Dimensione dell'anello | 58 |
| Peso | 43g |
| Tipo di sarto | Taglio dritto |









