Accendino Xikar Allume Single Jet argento 531SL
Deposito sorvegliato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un sistema di climatizzazione all’avanguardia
Consegna il giorno successivo per ordini effettuati entro le 18:00, consegna gratuita il sabato
Programma fedeltà e sconto fino all'8% sull'acquisto di casse
Oltre 400'000 sigari in magazzino
Auch spannend
Xikar
BESCHREIBUNG
L'accendino Xikar Allure Single Jet è realizzato in resistente acciaio inossidabile. Nella parte inferiore dell'accendino è incorporato un indicatore di livello che consente di verificare il livello di gas residuo. L'apertura di accensione situata all'estremità superiore dell'accendino è coperta quando non viene utilizzata. Quando l’interruttore di accensione sul lato viene attivato con un clic, un ingegnoso meccanismo fa scorrere il coperchio di lato e accende la fiamma Jet.
Colore: argento (metallo spazzolato)
Fiamma: 1 x fiamma a getto
Dimensioni: 54 x 32 x 8 mm
Peso: 60 grammi.
Caratteristiche dell’accendino Xikar Allure Single Jet:
Materiale: l’involucro è realizzato in acciaio inossidabile.
Dimensioni: l’accendino per sigari è lungo 54 mm, largo 32 mm e profondo 8 mm.
Funzioni: l’accendino è dotato di una fiamma a getto. L’accensione avviene tramite sistema piezoelettrico, azionando un interruttore situato sul lato dell’accendino. Azionando l’interruttore, la focolare viene immediatamente coperta. Nella parte inferiore è integrato un indicatore di livello che consente di verificare in qualsiasi momento la quantità di gas residua. L’intensità della fiamma può essere facilmente regolata tramite una grande rotella situata nella parte inferiore dell’accendino.
L’accendino viene fornito in una confezione di cartone ed è ideale anche come regalo.
Avviso importante: Utilizzi esclusivamente gas purificato per gli accendini a getto. In caso contrario, i delicati ugelli dell’accendino potrebbero ostruirsi. Gli accendini vengono spediti vuoti; a tal fine, consigliamo il gas butano Xikar Premium.
| Altezza [mm] | 32 |
|---|---|
| Colore | Argento |
| Fiamma | 1 Getto di fiamma |
| Funzione aggiuntiva | Indicatore del carburante |
| Larghezza [mm] | 32 |
| Materiale | In metallo |
| Peso | 60g |
| Profondità | 0.8 cm |
| Utilizzo | Sigari |









