Coltello per sigari Les Fines Lames Le Petit Gunstock in radica di noce
166,00 CHF
Deposito sorvegliato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un sistema di climatizzazione all’avanguardia
Consegna il giorno successivo per ordini effettuati entro le 18:00, consegna gratuita il sabato
Programma fedeltà e sconto fino all'8% sull'acquisto di casse
Oltre 400'000 sigari in magazzino
Auch spannend
Les Fines Lames
BESCHREIBUNG
Il noce è uno dei legni preferiti dai trasformatori di legno. Le sue proprietà di lavorazione, combinate con la sua ricca colorazione marrone, lo collocano in una classe a sé stante tra i legni duri. Inoltre, questo legno ha buone proprietà di stabilità dimensionale, resistenza agli urti e robustezza che consentono di realizzare un'ampia gamma di articoli, dagli armadi alle cariche per armi da fuoco.
Il coltello per sigari ha una lama affilata in acciaio inossidabile 14C28N.
Tagliare i sigari con un coltello per sigari
Per tagliare i sigari, la lama deve prima essere aperta utilizzando la linguetta metallica. Il sigaro viene poi inserito attraverso l'apertura al centro del coltello per sigari. È importante "appoggiare" sempre il sigaro dal lato in cui è visibile il logo: la lama è piatta su questo lato. Infine, basta ritrarre la lama e il sigaro viene tagliato in modo netto.
Informazioni sul coltello per sigari
Il coltello per sigari ha una lama lunga 65 mm e larga 2 mm. Il coltello per sigari è lungo 115 mm quando è chiuso e 157 mm quando è aperto. L'apertura per il sigaro ha un diametro di 23 mm. È realizzato a mano in Francia.
Confezione
Il coltello da sigaro viene fornito in un'attraente confezione.
| Altezza [cm] | 10.5 |
|---|---|
| Diametro interno [mm] | 23 mm |
| Larghezza [cm] | 30 mm |
| Lunghezza [cm] | 1 |
| Materiale | In metallo ,Legno |
| Peso | 60g |
| Tipo di sarto | Taglio a V ,Taglio dritto |










