Flor de Copan 8-9-8 Dalias Anno del Serpente
Deposito sorvegliato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un sistema di climatizzazione all’avanguardia
Consegna il giorno successivo per ordini effettuati entro le 18:00, consegna gratuita il sabato
Programma fedeltà e sconto fino all'8% sull'acquisto di casse
Oltre 300'000 sigari in magazzino
Auch spannend
Flor de Copán
BESCHREIBUNG
Il Flor de Copán 8-9-8 Dalias Year of the Snake è un'edizione speciale del rinomato marchio Flor de Copán, creata appositamente per il Capodanno cinese del 2025, l'anno del serpente. Questo sigaro combina una maestria artigianale con un design unico e un sapore eccezionale.
Doppia foglia di wrapper
Ogni sigaro è fatto a mano da esperti torcedores ed è caratterizzato da un'originale foglia doppia che imita i movimenti fluidi di un serpente. Una treccia intrecciata ad arte all'estremità della testa simboleggia la lingua del serpente e rende questa edizione un vero e proprio highlight, non solo in termini di sapore ma anche visivamente.
Saporito con una sottile dolcezza
La vitola Dalias garantisce una combustione lenta e uniforme e offre un'esperienza di gusto intensa. Il wrapper dell'Ecuador conferisce al sigaro una dolcezza cremosa, mentre il legante honduregno e il riempimento realizzato con tabacchi selezionati a mano dall'Honduras e dal Nicaragua assicurano un equilibrio armonioso tra sapore e dolcezza. Le note di arachidi, legno di cedro, caramello e pepe bianco si sviluppano a ogni boccata e offrono un'esperienza di fumo ricca di sfaccettature.
Rigorosamente limitata
L'edizione limitata è presentata in una scatola di legno dal design artistico con un motivo a serpente - un omaggio alla saggezza, alla trasformazione e all'eleganza.
Il Flor de Copán 8-9-8 Dalias Anno del Serpente è una composizione magistrale per gli aficionados più esigenti che apprezzano l'esclusività e il piacere ai massimi livelli.
Rapporto di degustazione
Esterno del sigaro: Doppio involucro con codino.
Interno del sigaro: Arrotolamento medio, buona lavorazione.
Fumo: Un po' di crema con una dolcezza fine, volume di fumo medio.
Sapore: Arachidi, legno di cedro, caramello e pepe bianco.
Bruciatura: Buona combustione
| Aromatizzato | No |
|---|---|
| Boxpressed | No |
| Colore della copertina | Twister |
| Costruzione | Longfiller |
| Diametro | 17.5 mm |
| Dimensione dell'anello | 44 |
| Durata del fumo | 65 min. |
| Edizione limitata | Sì |
| Forma | Parejo |
| Formato | Lonsdale |
| Forza | 3 |
| Lunghezza | 164 mm |
| Maduro | No |
| Origine | Honduras |
| Paese delle foglie di ombrello | Honduras |
| Paese di deposito | Honduras |
| Produzione | a mano |
| Rifinito | No |
| Sapore | 4 |
| Tabacalera | Tabacalera de Garcia S.A.S. |
| Tubi in alluminio | No |
| Valutazione del sapore | Crema ,Dado ,Dolce ,Legno ,Pepe |
| Volume di fumo | volume di fumo medio |









