Zum Hauptinhalt springen Zur Suche springen Zur Hauptnavigation springen

Auch spannend

I Griffin

BESCHREIBUNG

S

igaro premium

La creatura mitica del Grifone è stata la fonte di ispirazione per questi esclusivi sigari e adorna anche l'elegante anello bianco del sigaro

.

Oettiger/Davidoff produce e distribuisce questi sigari premium, realizzati anche dal famoso Henrik Kelner, il creatore di Davidoff. Il Grifone è l'animale araldico del Griffin's Club di Ginevra, fondato da Bernard Grobet.

L

'amante dei sigari e proprietario del club fece produrre sigari esclusivamente per il suo club a partire dal 1984, che vennero poi distribuiti a livello internazionale oltre Ginevra e la Svizzera grazie alla loro popolarità.

G

riffin's Classic è uno dei marchi più noti della Repubblica Dominicana. Dal sapore molto delicato e consigliato come sigaro di base, è composto da tre diversi tipi di tabacco e ha un involucro tipico del Connecticut. La Classic offre sigari delicati con sapori molto fini ed equilibrati. Tutti i formati di questa serie sono caratterizzati da un tipico gusto erbaceo con aromi leggermente cremosi e dolciastri. I tabacchi di riempimento provengono interamente dalla Repubblica Dominicana, sono tenuti insieme da un involucro proveniente dal Perù e infine sono avvolti da un involucro proveniente dall'Ecuador. Le caratteristiche delicate di questo sigaro lo rendono ideale per essere degustato con rum più leggeri e dolci o whisky più blandi. Quando non è acceso, il sigaro emana una leggera amarezza sulle labbra, che si combina con sottili sapori di terra e legno. Dopo l'accensione, si passa a note floreali ed erbacee e umide. Nel secondo e nel terzo, il Gran Robusto sviluppa una crescente complessità e armonia.

Questa vitola è la perfetta introduzione al segmento premium dei sigari dolci, sia per i principianti che per i fumatori più esperti.

Scheda di

degustazione Sigari

esterni:
Marrone chiaro e lucentezza setosa Sigariall'interno:

F
umo: Delicatamente speziato con una sottile nota di pepeS apore: Terra, legno, frutta secca, spezieBruciatura: Buon comportamento di combustione, dritto

aperto-singolo - Artikel-Nr.: 540-0041
confezione da 4 pezzi - Artikel-Nr.: 540-0042
confezione da 25 pezzi - Artikel-Nr.: 540-0043
AromatizzatoNo
BoxpressedNo
Colore della copertinaColorado
CostruzioneLongfiller
Diametro19.8 mm
Dimensione dell'anello50
Durata del fumo 80 min.
Edizione limitataNo
Foglia di wrapper Tipo di tabaccoConnecticut
FormaParejo
FormatoCelebrità
Forza2
Lunghezza190 mm
MaduroNo
OrigineRepubblica Dominicana
Paese del foglio di coperturaEcuador
Paese delle foglie di ombrelloPerù
Paese di depositoRepubblica Dominicana
Produzionea mano
Proprietà del foglio di coperturaOmbra
RifinitoNo
Sapore4
TabacaleraTabadom (Davidoff)
Tubi in alluminioNo
Valutazione del saporeLegno ,Spezie ,Terra
Volume di fumovolume di fumo medio
BEWERTUNGEN

0 von 0 Bewertungen

Durchschnittliche Bewertung von 0 von 5 Sternen

Bewerten Sie dieses Produkt!

Teilen Sie Ihre Erfahrungen mit anderen Kunden.


Produktgalerie überspringen

Kunden kauften auch

Il classico 300 dei Griffin

Durchschnittliche Bewertung von 4 von 5 Sternen

Il classico 300 dei Griffin
Regulärer Preis: 14,80 CHF
Il Griffin's Classic Robusto

Durchschnittliche Bewertung von 4 von 5 Sternen

Il Griffin's Classic Robusto
Regulärer Preis: 15,00 CHF
Flor de Selva Doble Corona

Durchschnittliche Bewertung von 3.5 von 5 Sternen

Flor de Selva Doble Corona
Regulärer Preis: 16,10 CHF
Il Griffin's Classic 500

Durchschnittliche Bewertung von 3.83 von 5 Sternen

Il Griffin's Classic 500
Regulärer Preis: 12,40 CHF
Davidoff Signature 2000

Durchschnittliche Bewertung von 4.13 von 5 Sternen

Davidoff Signature 2000
Regulärer Preis: 18,50 CHF