Les Fines Lames, serie Le Petit Art, Calavera
Deposito sorvegliato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un sistema di climatizzazione all’avanguardia
Consegna il giorno successivo per ordini effettuati entro le 18:00, consegna gratuita il sabato
Programma fedeltà e sconto fino all'8% sull'acquisto di casse
Oltre 400'000 sigari in magazzino
Auch spannend
Les Fines Lames
BESCHREIBUNG
Da grandi appassionati della cultura messicana, abbiamo sempre amato l’estetica e la storia dell’iconica calavera. Il Día de los Muertos, che si celebra ogni anno, ha lo scopo di onorare i defunti e non di piangerne la scomparsa. Per questo motivo i teschi vengono adornati con fiori, animali e altre decorazioni, trasformando così questa commemorazione dei defunti in una festa gioiosa.
Il tagliasigari è dotato di una lama affilata in acciaio inossidabile di tipo 14C28N.
Tagliare un sigaro con il coltello da sigari
Per tagliare i sigari, occorre innanzitutto aprire il coltello con l’ausilio della linguetta metallica. Successivamente, il sigaro va inserito nell’apertura al centro del coltello da sigari. È importante «posizionare» il sigaro sempre dal lato su cui è visibile il logo: su questo lato la lama è piatta. Infine, basta solo richiudere la lama e il sigaro sarà tagliato in modo netto.
Informazioni sul tagliasigari
Il tagliasigari è dotato di una lama lunga 65 mm e larga 2 mm. Da chiuso, il tagliasigari misura 115 mm di lunghezza, da aperto 157 mm. L’apertura per il sigaro ha un diametro di 23 mm. È realizzato a mano in Francia.
Confezione
Il tagliasigari viene consegnato in una confezione di pregio.
| Altezza [cm] | 10.5 |
|---|---|
| Diametro interno [mm] | 23 mm |
| Larghezza [cm] | 30 mm |
| Lunghezza [cm] | 1 |
| Materiale | In metallo ,Legno |
| Peso | 60g |
| Tipo di sarto | Taglio a V ,Taglio dritto |














