Set di 4 bicchieri lunghi Nachtmann Bossa Nova (92075)
Produktnummer: 9001-0035
Regulärer Preis:
32,90 CHF
Deposito sorvegliato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un sistema di climatizzazione all’avanguardia
Consegna il giorno successivo per ordini effettuati entro le 18:00, consegna gratuita il sabato
Programma fedeltà e sconto fino all'8% sull'acquisto di casse
Oltre 400'000 sigari in magazzino
Auch spannend
Nachtmann
BESCHREIBUNG
A rigore, la BOSSA NOVA in origine non era affatto una danza, ma un movimento. Nel clima sociale molto moderno del Brasile degli anni '50, la "new wave" raggiunse il suo apice alla fine degli anni '60. Gli artisti sperimentarono nuove forme di espressione nel cinema e nella musica. Gli artisti sperimentarono nuove forme di espressione nel cinema e nella musica e l'Europa fu ben felice di farsi coinvolgere da questa ondata. Il cool jazz, uno stile vocale sussurrante accompagnato da una chitarra virtuosa, fece rapidamente di BOSSA NOVA una star del ballo anche in questo paese. Il look intrecciato ad alto contrasto della gamma BOSSA NOVA interpreta questa gioia musicale della sperimentazione e ti fa desiderare di più. Ideale per tutti coloro che vogliono sperimentare ogni giorno la propria cultura della tavola personalizzata. BOSSA NOVA è fresca, semplice e trasforma ogni tavola in una star con un semplice tocco.
- Artikel-Nr.: 9001-0035 Bicchiere da bibita lungo
Nachtmann Bossa Nova
- Quattro bicchieri per confezione
- Perfetti per un buon drink con un sigaro.
- Realizzati in Germania
a giusta cura dei bicchieri Nachtmann
Se i bicchieri vengono lavati in lavastoviglie, è necessario prestare attenzione
:- I bicchieri Nachtmann sono lavabili in lavastoviglie!
- Per evitare graffi, è necessario evitare il contatto diretto con altri vetri o metalli. Se disponibile: Usa una guida per il vetro.
- Per evitare le macchie, usa acqua dolce
- Per rimuovere le macchie, usa l'aceto bianco.
Se i bicchieri vengono puliti a mano, bisogna fare attenzione:
- lava il vetro con acqua calda (usa un detergente e risciacqua bene il vetro).
- Lucidatura del vetro: usa due panni, non tenere mai il bicchiere per la base per lucidarlo!
- Rottura dello stelo: causata solo da una manipolazione errata=pressione, torsione o piegatura dello stelo.
- Conservazione: non conservare mai il bicchiere negli armadietti della cucina perché i sapori possono trasferirsi al vetro.
Asciugamani da tè
- Falli bollire con sapone inodore (per uccidere i batteri).
- Non usare mai l'ammorbidente quando risciacqui gli strofinacci (per evitare che si formi una pellicola untuosa sulla superficie)
| Adatto per | Long drink |
|---|---|
| Altezza [cm] | 150 mm |
| Materiale | Vetro di cristallo |
| Metodo di produzione | fatto a macchina |
| Tipo | Bicchiere lungo per bevande |
| Volume | 395 ml |
BEWERTUNGEN
Anmelden
Login oder Anmelden mit...






