Teste Incoronate Mil Dias Corona Gorda
Deposito sorvegliato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un sistema di climatizzazione all’avanguardia
Consegna il giorno successivo per ordini effettuati entro le 18:00, consegna gratuita il sabato
Programma fedeltà e sconto fino all'8% sull'acquisto di casse
Oltre 300'000 sigari in magazzino
Auch spannend
Crowned Heads
BESCHREIBUNG
La serie di sigari Mil Dias di Crownded Heads segna la seconda linea prodotta dalla rinomata Tabacalera Pichardo.
Laloro partnership è iniziata con il lancio della linea di sigari Juarez, altamente accessibile, nell'agosto del 2020, una collaborazione tra Jon Huber, cofondatore di Crowned Heads, e il talentuoso duo Luciano Meirelles/Eradio Pichardo.
Il nome "Mil Dias" riflette i 1000 giorni di sviluppo investiti in questa miscela eccezionale. Il viaggio è iniziato nel 2017, quando Luciano ed Eradio di Pichardo (ACE Prime Cigars) hanno presentato a Jon Huber una selezione di campioni della miscela originale.
U
n'impressione duratura
L'involucro liscio e leggermente oleoso, di colore marrone chiaro, e la finitura impeccabile promettono un'esperienza di fumo speciale. Queste promesse vengono mantenute dopo l'accensione: La miscela inizia in modo delicato, morbido e cremoso: un'introduzione perfetta per gli intenditori! Si sviluppa poi un sapore ricco, che non è eccessivo, ma piuttosto equilibrato e piacevole. Anche se la forza aumenta man mano che si procede, il sapore rimane sempre in primo piano.
Nell'ultimo terzo, la cremosità diminuisce e lascia il posto a una caratteristica nota legnosa che completa l'esperienza complessiva.
È affascinante come Luciano ed Eradio di ACE Prime Cigars riescano a creare un prodotto di così alta qualità che incontra le preferenze di molti appassionati.
S
e ti piacciono i sigari Mil Dias, devi assolutamente scoprire anche le altre linee dei due mastri miscelatori.
Rapporto
di degustazione Sigariall'esterno: involucro oleoso e setoso Sigariall'interno: rotolamento decisoFumo: molto volume di fumoAroma: crema, legno, erba, pepe, cuoio, terraBruciatura: comportamento di combustione molto buono| Aromatizzato | No |
|---|---|
| Boxpressed | No |
| Costruzione | Longfiller |
| Diametro | 18.3 mm |
| Dimensione dell'anello | 46 |
| Durata del fumo | 55 min. |
| Edizione limitata | No |
| Forma | Parejo |
| Formato | Corona Gorda |
| Forza | 3 |
| Lunghezza | 152 mm |
| Maduro | No |
| Origine | Nicaragua |
| Paese del foglio di copertura | Ecuador |
| Paese delle foglie di ombrello | Nicaragua |
| Paese di deposito | Costa Rica ,Nicaragua ,Perù |
| Produzione | a mano |
| Rifinito | No |
| Sapore | 4 |
| Tabacalera | Tabacalera Pichardo |
| Tubi in alluminio | No |
| Valutazione del sapore | Crema ,Erba ,In pelle ,Legno ,Pepe ,Terra |
| Volume di fumo | un sacco di volume di fumo |





