Tubi Cohiba Linea 1492 Siglo IV
66,70 CHF
Deposito sorvegliato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un sistema di climatizzazione all’avanguardia
Consegna il giorno successivo per ordini effettuati entro le 18:00, consegna gratuita il sabato
Programma fedeltà e sconto fino all'8% sull'acquisto di casse
Oltre 400'000 sigari in magazzino
Auch spannend
Cohiba
BESCHREIBUNG
Il Cohiba Siglo IV Tubos è un classico della serie Linea 1942 del marchio super premium Cohiba e non dovrebbe mancare in nessun humidor ben fornito. L'involucro impeccabile e l'eccellente lavorazione parlano da soli. Il Cohiba Siglo 4 profuma di legno di cedro e tè, le prime boccate sono morbide e cremose con una leggera dolcezza. Essendo uno dei migliori sigari cubani e con tabacchi di riempimento a tripla fermentazione, è elegante ed equilibrato nel sapore. Questa Corona Gorda è caratterizzata da una leggera dolcezza e da una nota di base speziata sempre fine, che può essere fumata ben oltre l'anello giallo-nero del sigaro.
Cohiba - un marchio super premium
Anche il termine Cohiba è unico, poiché non è una parola di origine spagnola, ma un prestito dagli indiani Taíno e si riferisce all'involucro delle foglie di tabacco. Molte caratteristiche diverse rendono unsigaroCohiba il più esclusivo degli Habanos. Innanzitutto, l'origine delle foglie: provengono esclusivamente dalle cinque migliori Vegas de Primera della regione di coltivazione del tabacco Vuelta Abajo, in particolare dalle aree di San Juan y Martínez e San Luis. Un'altra caratteristica unica per un Cohiba è la terza fermentazione di due delle tre foglie di riempimento: questo conferisce al Cohiba il suo aroma irresistibile e il suo sapore inimitabile.
Confezionato in un bellissimo tubos
Il Cohiba Linea 1492 Siglo IV Tubos è confezionato in un bellissimo tubos. Questo non solo è bello da vedere, ma protegge anche il sigaro da danni meccanici e preserva il clima.
Rapporto di degustazione
Esterno del sigaro:
Incarto fine con una leggera lucentezza.Interno del sigaro:
Arrotolamento medio, buona lavorazione.F umo: Cremoso con una leggera dolcezza e un volume di fumo medio.S apore: Dominano il legno, la terra e il cuoio, con una nota di noce.Bruciatura: Buon comportamento di combustione
Valutazioni
Cosa ne dice Cigar Aficionado
"È un sigaro dolce e salato di medio corpo che offre un fumo gommoso e carnoso, un sapore di fave di cacao e qualche spezia sul finale" Cigar Aficionado, 01.08.2010
| Aromatizzato | No |
|---|---|
| Boxpressed | No |
| Colore della copertina | Colorado |
| Costruzione | Longfiller |
| Diametro | 18.3 mm |
| Dimensione dell'anello | 46 |
| Durata del fumo | 70 min. |
| Edizione limitata | No |
| Forma | Parejo |
| Formato | Corona Gorda |
| Forza | 4 |
| Lunghezza | 143 mm |
| Maduro | No |
| Origine | Cuba |
| Paese del foglio di copertura | Cuba |
| Paese delle foglie di ombrello | Cuba |
| Paese di deposito | Cuba |
| Produzione | a mano |
| Rifinito | No |
| Sapore | 5 |
| Tubi in alluminio | Sì |
| Valutazione CigarAficionado | 90 |
| Valutazione del sapore | Crema ,Dolce ,In pelle ,Legno ,Terra |
| Volume di fumo | volume di fumo medio |







