Whisky single malt Suntory Hakushu Distiller's Reserve 70 cl
Produktnummer: 9000-0091
Regulärer Preis:
139,00 CHF
Deposito sorvegliato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un sistema di climatizzazione all’avanguardia
Consegna il giorno successivo per ordini effettuati entro le 18:00, consegna gratuita il sabato
Programma fedeltà e sconto fino all'8% sull'acquisto di casse
Oltre 400'000 sigari in magazzino
Auch spannend
nessun nome
BESCHREIBUNG
La distilleria che produce il single malt Hakushu si trova in alto sul monte Kaikomagatake, nel bel mezzo della foresta. Il single malt è fortemente caratterizzato da questa posizione e dal clima e viene spesso definito "whisky verde". La Distiller's Reserve non ha un'età dichiarata.
Combina vari whisky single malt di diverse annate.Note di degustazione Aroma: Fruttato ed erbaceo con note di melone, menta piperita e cetriolo. Sapore: Aspro e fruttato. Sa di agrumi con un pizzico di erbe come il timo. Anche sottilmente piccante. Leggermente affumicato nel finale.
- Artikel-Nr.: 9000-0091 Combina vari whisky single malt di diverse annate.Note di degustazione Aroma: Fruttato ed erbaceo con note di melone, menta piperita e cetriolo. Sapore: Aspro e fruttato. Sa di agrumi con un pizzico di erbe come il timo. Anche sottilmente piccante. Leggermente affumicato nel finale.
| Alcool | 43% |
|---|---|
| Contenuti | 70cl |
| Distilleria | Hashuku |
| Imbottigliatore | Distilleria Santory |
| Paese | Giappone |
| Spirito | Whisky |
BEWERTUNGEN
Anmelden
Login oder Anmelden mit...






