Xikar X8 Cutter nero
61,00 CHF
Deposito sorvegliato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un sistema di climatizzazione all’avanguardia
Consegna il giorno successivo per ordini effettuati entro le 18:00, consegna gratuita il sabato
Programma fedeltà e sconto fino all'8% sull'acquisto di casse
Oltre 400'000 sigari in magazzino
Auch spannend
Xikar
BESCHREIBUNG
La serie di taglierini X8 è uno dei modelli più leggeri di Xikar. Hanno una doppia lama in acciaio temprato e sono adatti per sigari con un calibro ad anello fino a 64. L'involucro è in plastica robusta.
Le taglierine possono essere azionate facilmente e comodamente con il pollice e l'indice, consentendo di effettuare un taglio perfetto. Calibro dell'anello: fino a 64 Colore: Nero Lame: 2Lame:
Le lame sono realizzate in acciaio inossidabile temprato con una durezza Rockwell di 57 e garantiscono un taglio netto per un lungo periodo di tempo.Alloggiamento: L'alloggiamento è realizzato in plastica robusta e durevole.Dimensioni: Il tronchesino è lungo 89 mm, largo 41 mm e alto 7 mm nel punto più spesso.
Il tagliasigari Xikar Xi8 è un tagliasigari robusto che taglierà perfettamente i tuoi sigari anche dopo molto tempo. Il tagliasigari viene fornito in una scatola di cartone.
| Altezza [cm] | 4.0 cm |
|---|---|
| Colore | Nero |
| Larghezza [cm] | 9 cm |
| Lunghezza [cm] | 0.7 |
| Materiale | In plastica |
| Max. Dimensione dell'anello | 64 |
| Peso | 25g |
| Tipo di sarto | Taglio dritto |







